Sport

A Parigi è gia Donnarumma-mania: i tifosi del PSG attendono l’annuncio ufficiale

Condividi

Gianluigi Donnarumma è sempre più il volto del trionfo dell’Italia agli Europei.

Il premio come miglior giocatore del torneo, i complimenti pubblici e spassionati del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e l’abbraccio di Roma nel corteo sul pullman scoperto sono un segnale inequivocabili.

E sono anche le ultime immagini di festa in patria, perché di fronte a Gigio c’è una nuova avventura pronta a partire: Parigi lo aspetta con grande ansia.

Mania – “Maestro in Ligue 1“. Così L’Equipe titola e dedica la copertina al portierone ormai ex Milan che presto diventerà un nuovo giocatore del PSG. Un affare definito, con visite mediche effettuate al termine dei gironi di Euro 2020 e un contratto che gli permetterà di guadagnare 12 milioni di euro netti (tra parte fissa e bonus) per cinque stagioni. È Donnarumma-mania e cresce l’attesa per l’ufficialità dell’affare che dovrebbe arrivare in settimana, anche se la vita parigina di Gigio dovrebbe iniziare all’inizio di agosto.

A crescere, oltre l’attesa dei tifosi parigini, c’è anche quella dei tifosi del Milan. Gigio non ha mai parlato dell’addio e come i compagni di Nazionali si è chiuso per concentrarsi solo sui colori azzurri e la competizione. “Parlerò di tutto questo, sarò sempre legato ai colori rossoneri, poi parlerò del resto. Ora mi godo tutto questo, poi andrò in vacanza e poi parlerò del resto. Sarò sempre un tifoso del Milan e gli auguro tutto il bene di questo mondo. Poi parlerò in seguito“, ha detto il portierone nel pieno dei festeggiamenti.

Comment here