Primo Piano

Al carlofortino Antonello Rivano un premio per la comunicazione in Costiera Amalfitana

Condividi

Dal 3 giugno al 19 luglio 2025 si terrà la XIX edizione di ..incostieraamalfitana.it – Festa del Libro in Mediterraneo, prestigiosa manifestazione culturale che attraversa borghi e città della Costiera Amalfitana con trentacinque appuntamenti dedicati alla narrativa, alla poesia, all’impegno civile e alla promozione della lettura. La rassegna si concluderà il 13 settembre con un evento finale a Scala, nel borgo di Pontone.

Nel corso della presentazione ufficiale del programma, tenutasi il 16 maggio a Minori (SA), sono stati consegnati i Premi “MarediCosta Comunicazione”, attribuiti a giornalisti, autori e operatori dell’informazione che si sono distinti per la loro capacità di trasmettere contenuti con chiarezza, profondità ed empatia.

Tra i premiati figura anche il carlofortino Antonello Rivano, giornalista, direttore di redazione di Polis SA Magazine, direttore editoriale di Carloforte Magazine e collaboratore di altre testate online tra cui Ajò Noas. Il riconoscimento valorizza il suo impegno costante nel promuovere una comunicazione rigorosa, umana, sia a livello nazionale che radicata nei territori, con particolare attenzione alla cultura e alle dinamiche sociali.

Di Marco Loi

Comment here