Primo PianoSport

Alvaro Morata-Juventus, l’idillio amoroso dovrebbe continuare

Condividi

L’attaccante spagnolo, in ritiro con la Spagna in vista dell’esordio agli Europei contro la Svezia, chiarisce il proprio futuro. Anche perché, l’arrivo (ritorno) di Massimiliano Allegri in panchina riequilibra le preferenze tattiche.

“Dove giocherò dopo gli Europei? Mi hanno chiamato questa settimana dalla Juve e ho già parlato con il Direttore Sportivo. Finché le cose non sono ufficiali, non posso dire niente. È stato un anno particolare perché negli ultimi dieci anni non eravamo abituati ad avere una stagione così, speriamo che la prossima sia migliore. Ci sono mancati tanto i tifosi, lo stadio della Juve quando è vuoto si sente”.

Il suo cartellino non sarà riscattato dal club bianconero: la formula della sua permanenza a Torino dovrebbe essere il rinnovo del prestito oneroso per un altro anno, in cambio di 10 milioni di euro versati nelle casse dell’Atletico Madrid.

L’acquisto sarà poi perfezionato tra 12 mesi – come da accordi pregressi dell’estate scorsa – versando 35 milioni ai Colchoneros.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here