Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Amici, SanGiovanni si sfoga contro il gossip

Condividi

SanGiovanni, finalista dell’ultima edizione di Amici, è finito al centro del gossip sia per la sua relazione con la vincitrice del programma, la ballerina Giulia Stabile, sia per una presunta rivalità con Aka7ven.

Al riguardo, lo stesso ha voluto chiarire la sua posizione tramite un lungo post nella sua pagina social in cui si legge: “Sono steso a terra, perdendo la voce. Non so cosa possa significare. Sono fortunato a fare quello che faccio, sebbene sia sempre di fretta, non vedo la mia famiglia, sono super stanco, non ho dei punti di riferimento. Ma sono fortunato, e auguro la stessa fortuna a tutte le persone che leggeranno fino a questo punto e oltre. Vedo che il mondo è diviso in due, le parole girano, le polemiche vengono alimentate, tutti hanno un nemico e l’odio scorre verso di esso. Si parla sempre di gossip, di ciò che si vede e non si vede, di superficialità, e tutti aspettano che qualcuno sbagli qualcosa, per goderne. Lo sento anche addosso a me”.

SanGiovanni ha poi aggiunto: “…ma voglio dirvi che, in tutta questa confusione, sto lavorando come un pazzo, non mi fermo mai…musica nuova, spero che siate impazienti, sto lavorando a nuovi pezzi e non vedo l’ora di farvi sentire quel che ho da dire, da cantare. In tutto questo, io sono sdraiato a terra, con il mio microfono, a preparare un tour estivo. Cantando la mia musica, con la mia voce. ed è la cosa più importante, spero lo sia anche x voi. La musica”.

Comment here