Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Anticipazioni Gf Vip 6, cambia la durata del programma. Si annunciano nuovi ingressi e nuove rotture di equilibri

Condividi

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andrà in onda domani, lunedì 1 novembre e sarà ricca di colpi di scena. Infatti, è di queste ore l’annuncio che verrà allungata la durata del reality. Twitter Agent Beast ha anticipato la notizia, poi rilanciata dal sito Dagospia, secondo cui il programma si protrarrà almeno fino a febbraio e quindi a dicembre lo scenario sarà quello di nuovi ingressi.

Si vocifera tra i nuovi ingressi, quello di Antonella Fiordelisi, influencer e atleta che potrebbe rompere gli equilibri nella casa più spiata d’Italia. A tener banco nel corso della puntata anche il trio che si è formato negli ultimi giorni tra Alex, Soleil e Sophie, apparentemente schierati contro Gianmaria. Strategia o c’è qualcosa sotto? A Signorini il compito di scoprirlo trattando la tematica.

Spazio anche ai confronti e alla pagina dell’amore, con Manuele e Lulù che sembrano essersi ritrovati. Nel corso della puntata inoltre, scopriremo chi sarà il concorrente a salvarsi dal televoto e a decretare il destino degli altri nominati. In nomination ci sono: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani.

 

 

×
Latest Posts

Comment here