Costume e societàGossip&Tv

Anticipazioni Gf Vip 6, rivoluzione in vista. Un nuovo eliminato e lo show Belli continua

Alfonso Signorini replica duramente
Condividi

Domani, lunedì 6 dicembre andrà in scena una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 che sarà ancora una volta ricca di colpi di scena. Ci sarà ancora una volta il trio Alex-Soleil-Delia, con quest’ultima che ha lasciato Milano. Suo marito verrà messo al corrente di questa decisione. Come reagirà?

Ci sarà ampio spazio anche per le varie dinamiche che si sono susseguite nella casa in questi giorni, come il nuovo legame rinato tra Sophie e Gianmaria.

Infine, scopriremo chi sarà il nuovo eliminato della casa. In nomination ci sono Lulù, Jessica e Patrizia Pellegrino. Chi sarà il concorrente a dover abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che ci sarà spazio anche per l’annuncio ai concorrenti del prolungamento del reality fino a marzo 2022. Dopo il 13 dicembre infatti, i contratti saranno scaduti e i vari inquilini potranno decidere se proseguire in questa avventura o se tornare a casa. Pare che dentro la casa ci sarà una vera e propria rivoluzione con tanti concorrenti pronti a lasciare. Aldo Montano, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Davide Silvestri sono i primi quattro che probabilmente decideranno di uscire per motivi sia personali che di lavoro.

Non resta che continuare a seguire il programma per scoprire le loro decisioni e con chi verranno rimpiazzati.

×
Latest Posts

Comment here