Gossip&TvPrimo Piano

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, puntata 4 dicembre

Grande Fratello Vip 5
Condividi

Le Anticipazioni Grande Fratello Vip 5 annunciano che ci saranno grandi colpi di scena anche in questa puntata che andrà in onda stasera, venerdì 4 dicembre. L’appuntamento è come al solito in prime time su Canale 5.

Il primo step da affrontare sarà il televoto. Questa settimana sono andati in nomination ben sei concorrenti: Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Ma questa volta non si tratta di un televoto eliminatorio. Verrà decretato l’immune.

Durante la puntata si affronterà anche il capitalo Gregoraci. La concorrente ha passato una settimana difficile dopo la lite in diretta tv con Giulia Salemi e, ad eccezione di Stefania Orlando, tutte le altre donne della casa si sono allontanate da lei isolandola in ogni modo.

Infine, nella casa ci sarà spazio a nuovi ingressi.  Come svelato sulle pagine di TvBlog, Alfonso Signorini comunicherà a tutti il gruppo che a partire da stasera Giacomo Urtis diventerà un nuovo concorrente del reality show.

×
Latest Posts
  • Dinamo Sassari
  • Grande Fratello Vip 5

Comment here