Sport

ARTURO VIDAL COMPIE 33 ANNI. “SONO MOLTO FELICE E A MIO AGIO A BARCELLONA

Condividi

“Sono molto felice e a mio agio a Barcellona, voglio continuare a giocare qui. Mi sento pronto, nello spogliatoio ho tanti amici ed il gruppo è unito”.

Parole e musica di Arturo Vidal, proprio nel giorno del suo 33esimo compleanno. Il centrocampista cileno è un ‘blaugrana’ dall’estate 2018, ma ha avuto un significativo passato nella Juventus ed attualmente è molto gradito dall’Inter, che l’ha già cercato nel corso del calciomercato invernale. Il centrocampista classe 1987 ha parlato nel corso di una diretta Instagram con il giornalista spagnolo Mario Velasco, ammettendo di trovarsi a proprio agio in Catalogna e di avere tanta voglia di essere sempre più decisivo.

“Mi sento più in forma che mai. In tutta la mia carriera non ho mai avuto così tanto tempo per prepararmi”. Quelli del centrocampista cileno sono messaggi per i tifosi del Barcellona ma anche per Antonio Conte, che lo ha allenato ai tempi della Juve: “Al Barcellona sono arrivato dopo la mia seconda operazione al ginocchio, non ero nelle migliori condizioni. Ora sto bene, qui ci sono tanti campioni. Vedere Messi allenarsi ogni giorno è un lusso. Abbiamo preparato un piano per far allungare il più possibile la mia carriera. Non vedo l’ora di affrontare le sfide che ci attendono, sia in Champions che in Liga. Stare a casa per due mesi è stata dura, ho preso a calci tutto quello che ho visto. Già allenarsi a gruppi di 10 come stiamo facendo ora ricorda la normalità”.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here