CagliariGossip&TvPrimo Piano

“Ballando con le stelle”: Moreno Porcu torna a Uta per ringraziare personalmente i suoi compaesani per il supporto

Condividi

Mercoledì 4 gennaio alle 18,30 presso il cinema Vittoria di Uta, Moreno Porcu saluterà e ringrazierà i suoi Compaesani e tutti coloro i quali lo hanno supportato durante la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”.

Durante la trasmissione condotta da Milly Carlucci il sabato sera a Rai 1, Moreno ha ottenuto un grande successo televisivo. Nel programma “Ballando con le Stelle” il ballerino utese ha condiviso il palcoscenico facendo coppia con l’olimpionico di nuoto Alex Di Giorgio. Durante la serata evento di mercoledì 4 gennaio, ci saranno anche alcuni momenti d’intrattenimento a cura della Consulta delle Donne, del Centro studi Danzarte e dell’ASD Butterfly.

“I valori più importante che ho voluto portare – dice Moreno Porcu – sono stati quelli di libertà e di totale inclusione. La risposta del pubblico mi conferma che il messaggio è arrivato forte e chiaro. Questa per me è stata la vera vittoria.”

“Moreno conferma di avere nel cuore il nostro paese al quale conferma sempre grande disponibilità e attenzione, come il saluto di settembre alle scolaresche prima di iniziare questa splendida avventura televisiva. – Aggiunge il primo cittadino Giacomo Porcu – Siamo orgogliosi del cammino che ha fatto meritandosi ogni importante risultato grazie ad un grande lavoro e senza lesinare fatica e sacrifici. Un esempio per ognuno che con passione e dedizione si possono realizzare anche i sogni apparentemente più incredibili. Per noi Amministrazione è ogni volta un piacere poter ringraziare i tanti talenti utesi che danno lustro al nostro paese.”

 “Uta si conferma un Paese che, come da tradizione, continua a sfornare talenti così nello sport come nella cultura. – dice l’assessore alla cultura Andrea Onali – Il percorso di Moreno ci rende orgogliosi ed è sicuramente uno stimolo per proseguire a investire nelle strutture dove le società e le associazioni coltivano la crescita di questi talenti.”

Comment here