Primo PianoSud Sardegna

Bocciofila Portoscuso, 1°Torneo Memorial Salvatore Fois. Si parte l’8 agosto

Condividi
Il Circolo Bocciofilo di Portoscuso, nel nome del direttivo capitanato dal Presidente Domenico Prasciolu, organizza il 1°Torneo Memorial Salvatore Fois. L’evento si svolgerà a partire dall’8 agosto presso i campi della Polisportiva Portoscuso 2017 con la collaborazione della Croce Azzurra del posto.
Sul Memorial, il presidente si è così espresso: “Come Polisportiva abbiamo intenzione di realizzare un grande evento che vede la partecipazione di 16 Atleti regionali che militano in serie A. In collaborazione col Presidente della Bocciofila di Carbonia Luca Saiu ed il Presidente Regionale FIB Luca Lilliu , realizzeremo gli abbinamenti per giocare un Torneo competitivo. Ovviamente, ci tengo a sottolineare che la finalità del Memorial in questione è quella di commemorare il nostro Amico Tore, prematuramente scomparso. Inoltre, rientra nel nostro obiettivo, continuare a perseverare per la realizzazione dei campi, confidando nella collaborazione dell’amministrazione comunale, in modo da poter giocare anche ad un livello superiore”.
Il Memorial prevede delle fasi di qualificazione. Prasciolu in merito ha spiegato: “Già da lunedì prossimo, si svolgerà un torneo singolare per le qualificazione dei giocatori che disputeranno il torneo dell’8. Per chi fosse interessato, può trovarci ogni sera presso il nostro campo bocce, a Portoscuso”.
×
Latest Posts

Comment here