Gossip&TvPrimo Piano

Cachet Isola dei famosi, ecco quanto guadagnano al reality

Isola dei Famosi
Condividi

Cachet Isola dei famosi, ecco quanto guadagna Ilary Blasi e gli opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

L’Isola dei Famosi sta dominando il palinsesto Mediaset. Il reality condotto da Ilary Blasi è partito il 15 Marzo, prendendo il posto del Grande Fratello Vip, conclusosi con la vittoria di Tommaso Zorzi. Con la Blasi, in studio, ci sono anche Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e proprio il vincitore del GF Vip Zorzi, subentrato quando Elettra è risultata positiva al Covid. A ricoprire il ruolo di inviato in Honduras c’è, invece, Massimiliano Rosolino. Il reality passato dalla Rai alla Mediaset si dovrebbe concludere il 7 giugno, giorno della finale. I telespettatori da casa oltre a commentare quello che succede sull’isola, si chiedere quale sia il cachet.

Cachet Isola dei famosi, quasi un milione per Ilary Blasi

Cachet Isola dei Famosi

Sono in molti che si chiedono quanto guadagnano i protagonisti del reality del momento. Sono nati numerosi rumors circa i guadagni della conduttrice e degli opinionisti. In particolar modo su Cosmopolitan e su Blasting News sono comparse le cifre dei loro guadagni a puntata. La padrona di casa, Ilary Blasi, secondo le indiscrezioni circolate in rete guadagnerebbe circa 50 mila euro a puntata. Una cifra enorme, specialmente se si pensa che se viene moltiplicata per 18 puntate, abbiamo un guadagno di 900 mila euro per l’intera conduzione della trasmissione. Numeri da capogiro per la moglie d Francesco Totti, volto importante dei programmi Mediaset.

Sugli opinionisti, invece, la situazione è leggermente diversa. Per quanto riguarda Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip, volto amato dai telespettatori, ancora non si conoscono le cifre del suo contratto. Dalle voci che girano, si evince che guadagna più di Elettra Lamborghini. La bella ereditiera, regina del Twerk, guadagna circa 25 mila euro a puntata. Probabilmente il range di guadagno di Zorzi è di 30-40 mila euro a puntata. Iva Zanicchi, invece, sarebbe quella meno pagata, con “soli” 20 mila euro a serata.

Ovviamente bisogna precisare che queste cifre sono frutto di indiscrezioni e che, al momento, non hanno trovato riscontro da parte della Mediaset.

Comment here