CagliariPrimo Piano

Cagliari, Gli atleti della Polisportiva Olimpia Onlus il 25 ottobre saranno ospiti della Ruota Panoramica

Condividi

La ruota panoramica di Cagliari avrà il piacere di ospitare domenica 25 ottobre 2020 gli atleti disabili della Polisportiva Olimpia ONLUS di Carlo Mascia.

L’evento è organizzato in collaborazione con il titolare della Ruota Panoramica di Cagliari Luis e col patrocinio della Regione Sardegna. La giornata per i ragazzi inizierà alle ore 12 e sarà interamente dedicata alle persone con disabilità denominata “LA RUOTA GIRA ANCHE PER NOI”.

Al riguardo il presidente dell’Olimpia Onlus Carlo Mascia ha sostenuto ai microfoni di Ajonoas: “Sono felicissimo che le associazioni che si occupano di persone disabili come la polisportiva Olimpia ONLUS di Cagliari e del Sarrabus e Seat Scaut Grup di Oristano hanno aderito all’invito per poter far così trascorrere, ai propri assistiti, un po’ di tempo per ammirare la ruota panoramica e salire, accompagnati dagli operatori ed anche parenti, a bordo delle confortevoli cabine per fare alcuni giri gustando così la bella veduta di Cagliari dall’alto.
L’Amministrazione comunale infatti, sulla base di un accordo con la società proprietaria della ruota panoramica che è stata installata a Cagliari , ha fatto sì che si potesse dedicare uno spazio a disposizione dei giovani disabili per una fruizione gratuita della struttura”.

×
Latest Posts

Comment here