Cagliari

Cagliari: prosegue il contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti

Condividi

A Cagliari, precisamente nel quartiere di S. Elia, all’altezza di Piazza Lao Silesu, una pattuglia di Baschi Verdi, durante un servizio di perlustrazione del territorio, ha notato dei movimenti sospetti da parte di alcune persone. I Finanzieri hanno così potuto individuare tra questi, uno spacciatore e il suo fornitore.

A seguito della perquisizione locale presso l’abitazione dello spacciatore, un cagliaritano di 43 anni, sono state rinvenute 8 dosi di marijuana per un peso complessivo di 12 grammi e 30 euro quale provento dello spaccio.

Analoga attività veniva intrapresa anche nei confronti del fornitore, un trentenne cagliaritano, trovato in possesso di materiali utili al confezionamento ed al “taglio” della sostanza stupefacente, oltre che a 670 euro.

I responsabili, su disposizione del Magistrato di turno, sono stati arrestati e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del giudizio per direttissima svoltosi questa mattina: al suo esito è stata fissata l’udienza per il prossimo 28 gennaio, data fino alla quale, per entrambi, rimarranno validi gli arresti domiciliari.

Comment here