Primo Piano

Carabinieri Monastir, 51enne deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza

Condividi

Ieri a Monastir, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 51enne del luogo, disoccupato, con precedenti denunce a carico.

Questi, rimasto coinvolto in un sinistro stradale con feriti il 21 ago 2020, e trasportato per le cure del caso presso l’ospedale Brotzu, sottoposto ad accertamento del tasso alcolemico da parte di quella struttura sanitaria, come da protocolli vigenti in forza di legge, è risultato essere positivo all’etanolo con risultato di 1,56 g/l. All’uomo è stata ritirata la patente di guida ad opera dei carabinieri stessi, per la possibile successiva revoca. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca, come da segnalazione inviata alla Prefettura di Cagliari che valuterà ogni aspetto della vicenda.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style=”display:none;”>
Redazione Administrator
×
Redazione Administrator

Comment here