Aggiornamenti Covid SardegnaSud Sardegna

Carbonia: 9 nuovi casi da covid19 ma aumentano i negativizzati

Condividi

Nuovi casi di Covid 19 nella città di Carbonia che portano a 39 le persone attualmente affette dal virus, contro i 73 dei dati precedenti. A comunicarlo la sindaca, Paola MassiddaL’ATS mi ha comunicato la presenza di 9 nuovi casi di positività nella nostra città. Si registra purtroppo anche il decesso di una donna di 82 anni. A questo proposito, voglio esprimere le condoglianze dell’Amministrazione Comunale alla famiglia della nostra concittadina, alla quale ci stringiamo in un simbolico abbraccio.

In totale sono 62 le persone negativizzate e 34 quelle guarite clinicamente. Ne approfitto per ricordare ancora a tutte le persone positive, in isolamento domiciliare e in quarantena che non dispongono del sostegno di una rete familiare o amicale in grado di aiutarle a far fronte alle necessità quotidiane, che il Comune di Carbonia ha attivato il Centro Operativo Comunale ( COC) per la consegna di farmaci e spesa a domicilio. Per usufruire del servizio basta telefonare al numero di riferimento del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) 347.3855336 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

Il servizio di spesa alimentare e di farmaci a domicilio è attivato dalla Protezione Civile Comunale grazie alla collaborazione delle associazioni del territorio Caritas e Croce Rossa Italiana. I volontari contatteranno poi l’interessato per sapere quali medicinali e quali generi alimentari occorrono.”

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style="display:none;">

Comment here