Politica regionaleSud Sardegna

Carbonia, dimissioni Mascia: Daniela Garau “Capisco sempre meno certa politica!”

Condividi

Dopo le dimissioni di  Stefano Mascia da assessore ai Lavori Pubblici del comune di Carbonia, la consigliera di opposizione Daniela Garau scrive sul suo profilo social “Apprendo dai social con stupore le ennesime dimissioni di un altro componente,  ormai siamo a 6 membri,  dell’attuale maggioranza che governa la nostra città,  l’Ass. Ing. Stefano Mascia,  cui era attribuita la delega ai “Lavori pubblici e ambiente”.

Leggo la lettera di comunicazione del Sindaco Pietro Morittu e non posso che riflettere amaramente su quanto il suo contenuto strida gravemente con il tenore della lettera di dimissioni rassegnate dall’Assessore.

Questo perché quando si ringrazia un professionista per “.. la professionalità,  l’impegno profuso,  per gli obiettivi raggiunti ..” si dovrebbe avere anche il coraggio,  fosse solo politico,  in nome della città e dei suoi esclusivi interessi, che di valore e competenza ha una grande bisogno,  di non accettare quelle stesse dimissioni e di far valere risultati,  quali quelli a beneficio della collettività,  primari e non sindacali da nessuno.

In difetto,  sarei propensa a credere che le parole del Sindaco oggi o le scelte fatte all’atto della nomina non fossero connotate da un serio valore e che non si sia in grado di determinare le sorti positive della nostra città.

All’Ing. Mascia il mio personale ringraziamento e al futuro Assessore l’augurio di buon lavoro in nome esclusivo dei nostri concittadini.”

Fonte: comunicato stampa

Redazione Administrator
×
Redazione Administrator

Comment here