Aggiornamenti Covid SardegnaDalle ProvincePrimo Piano

Carbonia, impennata di contagi (+36). Il sindaco ricorda il rispetto delle norme ed annuncia più controlli

Condividi

Impennata di contagi a Carbonia. L’ultimo rilevamento effettuato da ATS racconta di 36 nuovi contagi su un totale di 59 persone attualmente alle prese con il dannato virus. Di seguito riportiamo le parole del sindaco, Paola Massidda, scritte pochi minuti fa sul profilo Facebook.

“Gentili concittadini,
Il nuovo sistema regionale di comunicazione dei casi Covid-19 rileva ad oggi la presenza di 36 nuovi casi di positività nella nostra comunità su un totale di 59 casi.
Rispetto alla precedente rilevazione, avvenuta la scorsa settimana, si registra un aumento significativo dei casi che ci invita a non abbassare la guardia e a rispettare le regole del distanziamento sociale, dell’utilizzo CORRETTO della mascherina, e dell’igienizzazione delle mani.
Vi ricordo sempre che è fondamentale rispettare le norme anti Covid-19, per quanto risulti difficile. Dipende anche da noi uscire al più presto da questa pandemia , dipende dal nostro senso di responsabilità che nessun controllo potrà supplire.
Abbiamo una classe delle scuole medie inferiori in quarantena e un bambino di cinque anni che è risultato positivo al tampone.
Abbiate cura e rispetto della salute vostra e degli altri.
Mi chiedono in molti più controlli e ci saranno”.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style=”display:none;”>
Redazione Administrator
×
Redazione Administrator

Comment here