Cagliari

CARLO VERDONE A CAGLIARI: “BELLA CITTÀ, PERSONE DI RARA GENTILEZZA”

Condividi

CAGLIARI – Carlo Verdone è sbarcato nella nostra regione. Il noto attore e regista romano, infatti, questa mattina (poco dopo le ore 12,30) ha postato sulla sua pagina Facebook un selfie che lo ritrae a Cagliari, davanti al Duomo nel quartiere di Castello. La fotografia pubblicata da Verdone è accompagnata da un breve messaggio, eccolo:

“Ora. Cagliari. Il Duomo nello storico quartiere di Castello. Bella città e persone di rara gentilezza ed affetto. Felice di esserci tornato dopo 18 anni. Un abbraccio dalla Sardegna”.

Ma cosa è venuto a fare questo noto cineasta nel capoluogo? Presto detto: domani sera, 14 dicembre, Verdone riceverà un premio alla carriera che gli verrà consegnato al T Hotel. L’evento inizierà alle ore 19, e Carlo ha pensato bene di anticipare il suo arrivo di un giorno per potersi godere un po’ il sole della Sardegna. Dopo aver trascorso il weekend dalle nostre parti, l’artista tornerà a Roma, dove lo attendono i missaggi finali di “Si vive una volta sola“, il suo nuovo film in uscita nelle sale a febbraio 2020.

×
Latest Posts

Comment here