Sport

Champions League, che Lazio! Gli ottavi sono a portata.

Condividi

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ha dichiarato a Mediaset dopo la vittoria per 3-1 con lo Zenit in Champions League: “Siamo stati bravi a far sembrare facile una partita complicata come questa. Loro sono una squadra tecnica, con calciatori di valore. L’abbiamo preparata molto bene, faccio i miei complimenti ai ragazzi“.

Immobile è stato due settimane a casa, si è allenato un giorno e mezzo ed è tornato alla grandissima con tre gol tra Crotone e oggi. Avevo detto alla squadra che oggi avevamo una grandissima occasione per la qualificazione agli ottavi di finale“.

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile ha dichiarato dopo la doppietta segnata nella vittoria per 3-1 con lo Zenit in Champions League: “Abbiamo giocato una partita eccezionale. Ero super motivato e concentrato, anche i miei compagni erano tutti sul pezzo. Mi è dispiaciuto saltare le precedenti due gare di Champions pur stando bene, avevo tanta rabbia dentro. Siamo in una condizione fisica incredibile. Abbiamo l’opportunità di arrivare primi nel girone facendo una grande partita a Dortmund, se andrà male ci giocheremo tutto col Bruges“. 

Comment here