In&OutPrimo PianoSportSud Sardegna

Clarissa Carbini: da Iglesias alla scala di Milano a soli 10 anni

Condividi

Ha solo 10 anni ma davanti a sé si prefigura uan carriera costellata di successi. Clarissa Carbini, iglesiente, è risultata prima in graduatoria ed è stata ammessa al Teatro alla Scala di Milano come allieva di danza classica. La prossima settimana la piccola danzatrice si trasferirà nel capoluogo milanese dove per otto anni si allenerà per diventare un’étoile seguendo gli esempi di Oriella Dorella e Carla Fracci. I complimenti a Clarissa arrivano ufficialmente anche dal Sindaco di Iglesias, Mauro Usai, e da tutta l’amministrazione comunale che in un post su FB scrivono “Il nostro plauso va a Clarissa, alla sua famiglia che l’ha sostenuta e alla sua insegnante Giuliana Corrias professionista di alto livello che ha valorizzato e perfezionato le doti di Clarissa.”

La giovane ballerina si allena dall’età di 3 anni  e grazie all’occhio attento della sua allenatrice ha potuto realizzare il sogno che le consentirà di perfezionare il ballo e poi calcare i palcoscenici dei teatri più prestigiosi del mondo.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style="display:none;">

Comment here