Primo PianoSud Sardegna

Coronavirus Portoscuso, due nuove guarigioni in paese

Condividi

A Portoscuso si registra la guarigione di due cittadini che avevano contratto il virus. Al riguardo il sindaco Alimonda ha scritto: “Aggiorniamo il precedente comunicato di ieri con la buona notizia pervenuta oggi relativa ad altri 2 casi di guarigione, tra quelli positivi al virus già registrati nel mese di ottobre.
Mentre siamo sempre in attesa della conferma molecolare dei 2 casi risultati positivi al tampone breve effettuato in laboratorio privato

Tutte le persone interessate sono quarantena e seguite dall ATS, oltreché dai medici di famiglia che ringraziamo per il loro straordinario e basilare supporto.

Pertanto, tenuto conto degli ultimi 2 casi di guarigione registrati oggi, restano ufficialmente in carico ancora 4 dei vecchi casi già registrati nei giorni scorsi, a cui si aggiungono i 2 nuovi registrati ieri. Quindi i casi attualmente complessivamente a carico nel nostro comune e confermati da ATS sono 6.

Riusciremo tutti insieme a tenere la situazione epidemiologica nel nostro comune sotto controllo, solo se continueremo a prestare la massima attenzione e adottare le prescrizioni raccomandate (uso della mascherina, distanza, evitare ogni tipo di assembramento e lavaggio frequente della mani e delle superfici di frequente utilizzo).

Grazie e buon fine settimana“.

×
Latest Posts

Comment here