Primo PianoSud Sardegna

Coronavirus Portoscuso, due nuovi casi di positività

Condividi

A Portoscuso, si registrano due nuovi casi di positività al Covid-19.

A darne comunicazione il sindaco Alimonda tramite la pagina social: “S’informa la cittadinanza che è stata purtroppo confermata in data odierna la notizia di 2 nuovi casi di positività al virus, mentre altri 2 casi risultati positivi al tampone breve effettuato in laboratorio privato, sono in attesa dell esito alla prova molecolare. Anche in tutti questi nuovi casi le persone interessate e contatti diretti sono in isolamento e quarantena.

Pertanto, tenuto conto dei 2 casi che oggi sono stati dichiarati guariti o hanno terminato il periodo massimo di quarantena e isolamento, restano ufficialmente in carico ancora 6 dei vecchi casi già registrati nei giorni scorsi, a cui si aggiungono i 2 nuovi di cui sopra. Quindi i casi attualmente complessivamente a carico nel nostro comune e confermati da ATS sono otto.

La situazione, pur sotto controllo, resta di massima attenzione e si invitano I cittadini al rigoroso rispetto delle prescrizioni raccomandate (uso della mascherina, distanza, evitare ogni tipo di assembramento e lavaggio frequente della mani e delle superfici di frequente utilizzo)”.

×
Latest Posts

Comment here