Politica

DEIDDA (FDI): PD E M5S BOCCIANO IL FINANZIAMENTO PER LA SCUOLA ALLIEVI CC DI IGLESIAS

Condividi
Bocciato un finanziamento, in tre anni, di oltre 1 milione e 300 mila euro, in tre anni, per la scuola Allievi Carabinieri di Iglesias, proposto dal capogruppo di Fdi in Commissione Difesa Salvatore Deidda, nella legge di stabilità.
 
” La maggioranza PD e 5 Stelle ha bocciato senza appello l’emendamento, senza neanche prendere un impegno per il futuro. Il finanziamento era finalizzato a completare i lavori di messa in sicurezza e ammodernamento della Caserma Trieste, impegno che avevo preso nell’ultimo giuramento di qualche mese fa” dichiara Deidda.
 
” Il Corso Allievi ad Iglesias è un orgoglio per Iglesias ma anche per tutta la Sardegna. Sono migliaia i Carabinieri che ancora oggi si ricordano con amore e nostalgia del periodo passato nella scuola. Per questo vogliamo le risorse per modernizzare la struttura, completare la ristrutturazione e fare in modo che possa anche aumentare la dotazione degli uomini e delle donne che frequentano i corsi. Questa proposta la presenteremo in Commissione Difesa e verificheremo nuovamente la volontà della maggioranza”

Comment here