Primo Piano

DETENZIONE E SPACCIO DI DROGA A SANT’ANTIOCO, ARRESTATA UNA COPPIA

Condividi

I Carabinieri di Sant’Antioco in collaborazione con il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carbonia hanno dato luogo nella giornata di ieri, giovedì 4 giugno ad un’operazione che ha portato all’arresto di un uomo e una donna per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’operazione ha avuto luogo anche con l’ausilio delle unità cinofile della 2^ Compagnia della Guardia di Finanza di Cagliari intervenuta con i cani Grey e Abba.

Si tratta di una coppia residente in loco, su cui le autorità nutrivano già da diverso tempo dei sospetti. Ad insospettire i militari è stato il loro atteggiamento dopo un fermo nel centro abitato di Sant’Antioco quando si trovavano a bordo della loro vettura. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto nel vano motore, una scatola contenente alcune tavolette pressate di marijuana confezionate sottovuoto, contanti per la somma totale di quali 1200 euro e un foglietto ritenuto essere la rendicontazione dell’attività di spaccio.

I controlli sono proseguiti poi nell’abitazione della coppia dove sono state rinvenute analoghe tavolette di stupefacenti. Nel complesso sono stati sequestrati 4,780 Kg di marijuana pressata. La coppia si trova ora presso la Casa Circondariale E. Scalas di Uta in attesa della convalida del fermo.

Comment here