Primo Piano

Disavventura per due disabili e l’accompagnatrice all’aeroporto di Mi-Linate

Condividi

Brutta disavventura per due persone su sedia a rotelle e la loro accompagnatrice. Dovevano tornare in Sardegna ieri sera imbarcandosi con Volotea dall’aeroporto di Milano Linate, decollo alle 20.55.  Ma il volo ha subito dei ritardi e i viaggiatori pare non siano stati avvisati. A segnalarlo alla nostra redazione l’accompagnatrice delle due persone su carrozzina “Non può capire il caos, l’assembramento. Nell’aereoporto di Linate con tanto di disabili sulle sedie a rotelle, disagio a non finire. Quasi un ora di ritardo senza essere avvisati.”

Il disagio e la confusione chiaramente ha creato notevoli problemi ai passeggeri “Io accompagnavo due persone sulla sedia a rotelle, sono andata al check-in da sola, e mi hanno rimandato indietro con tutti i bagagli a prendere le mie assistite: Quindi le ho accompagnate nella sala amica da dove hanno provveduto a chiamare la direzione per avvisare di questo disagio. Un volo cosi mai più.

Il volo è atterrato all’aeroporto di  Cagliari-Elmas alle 22,55 con un ritardo di un’ora. “Voglio ringraziare gli assistenti di sala amica che non ci hanno mai abbandonato ma per Volotea il voto è pari  a zero!

Redazione Administrator
×
Redazione Administrator

Comment here