CulturaDonneLetture in compagnia di...

Elvira Serra ad Orani per presentare il suo ultimo romanzo “Tutto da Vivere”

Condividi

È un ritorno a casa, nella sua Sardegna, quello della giornalista del Corriere della Sera Elvira Serra, per raccontarci (senza svelare troppo) il suo ultimo romanzo, Tutto da Vivere, edito da Solferino.

A fare da cornice alla storia di quattro donne saranno le mura del Museo Nivola ad Orani, dove tra le sculture dell’artista di casa, Costantino Nivola, echeggeranno le storie di donne, certamente diverse, ma legate da un sottile filo: tutte attraversano un periodo critico. Sentiremo la voce di Anna, che  fa la commessa in un negozio di abbigliamento, quella di Lorenza l’hostess, di Agnese, una giovane mamma e infine Luciana, funzionario della Questura di Milano.

Tra le magnifiche opere esposte la giornalista del Corriere dialogherà con Bastiana Madau, mentre i lavori saranno introdotti da Valentina Chironi, Assessore alla cultura del Comune di Orani. 

Appuntamento, quindi, per il 22 Dicembre alle ore 19, per chi volesse regalarsi un momento di riflessione ed ascoltare storie e sentimenti privati in cui ci si può riconoscere o, semplicemente, immergersi. D’altra parte, quando si tratta di vita e amore, ogni momento è veramente  “tutto da vivere” .

×
Marco Loi Editor
Latest Posts

Comment here