La Lega Sardegna presenta i suoi dipartimenti, fortemente voluti dal leader Matteo Salvini e coordinati a livello nazionale da Armando Siri. Sabato 24 Maggio, proprio il Coordinatore nazionale dei dipartimenti sarà a Cagliari per incontrare la squadra individuata dal Segretario regionale Michele Ennas. Dalla casa alla scuola fino alla sicurezza, i dipartimenti, divisi per temi, sono il luogo ideale per la condivisione di idee e progetti e per interloquire con i livelli nazionali del partito. Ogni dipartimento è infatti guidato a livello nazionale da un responsabile che ne coordina l’attività.
Il gruppo di lavoro avrà il compito di rilanciare l’azione del partito sul territorio sardo attraverso l’organizzazione di eventi tematici e il confronto costante con gli eletti della LEGA nelle istituzioni e gli amministratori locali. I dipartimenti, aperti a tutti coloro che condividono la visione della LEGA e che intendono dare un contributo di idee e proposte, rappresentano uno strumento essenziale per progettare con la Lega il futuro della Sardegna e affrontare con determinazione le prossime sfide politiche.
L’incontro sarà anche l’occasione per presentare il nuovo libro di Armando Siri, “A tutto c’è un perché – 99 risposte che l’intelligenza artificiale non ti può dare”, un contributo originale al dibattito culturale e politico attuale.
Appuntamento Sabato 24 Maggio alle 17:00 al T-Hotel a Cagliari.
Fonte: comunicato stampa
Comment here