Gallura

Francesca Brienza stregata dalla Sardegna: la dichiarazione d’amore su Instagram

Condividi

CAGLIARI – La nostra regione continua a mietere “vittime” tra i vip: ora, infatti, anche la bellissima Francesca Brienza è stata stregata dall’isola. La giornalista romana, che da anni si divide tra l’Italia e la Francia per amore (è la compagna dell’allenatore Rudi Garcia), ha visitato la Sardegna per la prima volta e ne è rimasta letteralmente affascinata, come svela lei stessa su Instagram:

“La Sardegna è quel viaggio in cui ciò che vedi via mare non vedi via terra e ciò che vedi via terra non vedi via mare. Oggi, per la prima volta, abbiamo costeggiato l’arcipelago de La Maddalena e dirvi che ne sono rimasta estasiata è riduttivo! Avrei voluto anche visitare un po’ l’entroterra ma per vedere tutte le meraviglie che esistono in Sardegna forse una vita non basta!! Non a caso, in questa vacanza ho passato la maggior parte del tempo a prendere appunti su ciò che dovrò assolutamente vedere e fare quando ci tornerò! Ora mi godo le ultime 24h tra sole, mare, formaggi e pesce fresco e poi si vola verso Roma”.

Francesca ha visitato anche Costa Rei, la Barbagia, il Monte Tiscali, Porto Cervo, Portu Quatu, Porto Rotondo e Porto Rafael. Oggi, poco prima di ripartire, ha scritto:

“Mentre facevo la mia ultima passeggiata a riva, pensavo che si dovrebbe creare un manuale del viaggiatore in Italia in cui alla regola n.1 si legga quanto segue: “In terra sarda è vietato sprecare anche solo un minuto della propria permanenza”. Ciò giustificherebbe perché io, che parto tra un’ora, me ne sto ancora con i piedi nell’acqua. Non farei altro che seguire la regola: vivermi la Sardegna fino all’ultimo secondo!”.

Facilissimo capire questo suo stato d’animo! Aspettiamo nuovamente Francesca Brienza sull’isola: quando vorrà tornare qui, sarà sempre la benvenuta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Ajonoas

×
Latest Posts

Comment here