Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Francesca Lodo racconta le verità dell’Isola: “Non sto benissimo, ma sono fiera di me”

Francesca Lodo
Condividi

Francesca Lodo sta osservando la quarantena in Italia e di ritorno dall’esperienza all’Isola dei Famosi è tornata sui social dove ha spiegato le sue condizioni di salute.

Al riguardo ha affermato: “Io sto bene, sono un po’ magra. Devo fare attenzione devo andare molto con cautela perché ho un po’ problemi sia col dormire sia col mangiare. Però sto recuperando. Volevo dirvi grazie. […] Inizio nel dirvi che sono molto felice. Questa esperienza è stata, forse non si trovano le parole per spiegare perché se non lo fai non lo puoi spiegare. Io ho patito la fame vera. Ho perso 15 kg. Sto cercando di recuperarli pian piano ma sono felice. Sono felice di averla fatta, sono fiera di me. Mi guardo allo specchio e sono contenta dell’esperienza che ho fatto e di come l’ho fatta. I vostri messaggi me lo confermano”.

Francesca Lodo parla della sua eliminazione

La naufraga svela che avrebbe voluto proseguire la sua esperienza in Honduras insieme a Beatrice. Al riguardo ha spiegato: “Uscire a due settimane dalla fine ti rode. Mi sarebbe piaciuto andare in finale. Però sono fiera e contenta di me per come sono uscita. Mi sarebbe piaciuto continuare a fare la vera naufraga, perché ho fatto la vera naufraga, quella settimana con Beatrice. Mi sarebbe piaciuto continuare quell’esperienza con lei e continuare in finale insieme a Beatrice. Pazienza, è stata bellissima così. E adesso se magna”.

Comment here