Gossip&Tv

Gf Vip, le scuse di Alfonso Signorini

Condividi

ROMA – Gf Vip, arrivano le scuse di Alfonso Signorini per non essere intervenuto subito a sedare la brutta lite tra Antonella Elisa e Samantha De Grenet. “Da parte mia, ho fatto una mancanza”, ha affermato il conduttore nell’ultima puntata del reality show di Canale 5, andata in onda ieri sera. Ricordiamo che la Elia aveva fatto anche alcuni commenti pesanti sull’aspetto fisico della De Grenet, che in passato ha dovuto lottare contro un brutto male.

“Non ho problemi a dirlo, avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente – ha detto Signorini – avremmo potuto oscurare la glass room. Non l’abbiamo fatto e non averlo fatto è stato un grande errore di cui io chiedo scusa, perché quando si sbaglia si chiede scusa. Lo faccio nei confronti dei miei amici vipponi e nei confronti del pubblico a casa perché non è il mio stile, non è il programma che voglio portare nelle vostre case. Ho sbagliato. Mia mamma, con un grande senso pratico, diceva: chi lava i piatti, rompe sempre un piatto prima o poi. Ed è successo anche questo”.

Senza alcuna ombra di dubbio, al Gf Vip, con le scuse di Alfonso Signorini, il conduttore e giornalista ha dimostrato intelligenza e buon senso, riconoscendo pubblicamente che si era andati un po’ troppo oltre. E tutto questo, un programma di punta della rete ammiraglia di un grande gruppo televisivo come Mediaset non può permetterselo, né deve permetterlo.

Comment here