Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Gf Vip6, nella casa entra un nuovo concorrente? Le indiscrezioni

Alfonso Signorini replica duramente
Condividi

Il cast del Grande Fratello Vip 6 è ormai al completo da circa due settimane, ma nel corso dei giorni le dinamiche si stanno evolvendo e non è da escludere un colpo di scena con qualche nuovo concorrente. Dopo l’ultima puntata infatti, prende sempre più corpo l’ipotesi della ex di Tommaso Eletti, Valentina, come prossima nuova concorrente del reality.

Ad esprimersi su un’eventuale entrata di Valentina nella casa è proprio il suo ex Tommaso che, ospite a Casa Chi, ha dichiarato: “Sarei contento se entrasse così almeno tutti quanti la odiano e crea un po’ di dinamiche. Alfonso questo vuole. Quindi se Valentina vuole questo, accontentiamola. Valentina è tipo me, non gliene importa di quello che dice la gente. Però forse non si rende conto la dentro quanto la odiano. Se entra la nominano subito […] A Valentina ho voluto bene, mi ha cresciuto ma dopo come mi ha trattato… Manco gli do più la visibilità che vuole, tanto ormai si è comportata in modo da farsi prendere al Gf. Se faceva l’amicona con tutti non la prendeva nessuno al Grande Fratello. Doveva fare per forza la str*nza là dentro”.

Alfonso Signorini opterà per far entrare Valentina nel cast? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Ricordiamo che già nella scorsa il conduttore in diretta le chiese: “Ma a te piacerebbe entrare lì dentro in quello che definisci il ‘covo delle vipere?’”. In quell’occasione Valentina rispose: “Me le anniento tutte”.

×
Latest Posts

Comment here