Tragedia nella mattinata di oggi a Gonnosfanadiga, dove un uomo di 66 anni, pensionato e residente nel paese, ha perso la vita a causa di un improvviso malore mentre si trovava alla guida del proprio motocarro “Ape Piaggio”.
L’incidente è avvenuto intorno alle 9:15 in via Adua. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della Stazione di Guspini, intervenuti sul posto su richiesta del 118, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro un muretto lungo la carreggiata.
Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, per il pensionato non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Le prime ipotesi indicano che la causa sia riconducibile a un malore improvviso sopraggiunto durante la guida.
L’Autorità Giudiziaria, informata dai militari che stanno eseguendo gli accertamenti di rito, ha disposto la restituzione della salma ai familiari.
L’intera comunità di Gonnosfanadiga si stringe intorno alla famiglia dell’uomo, profondamente colpita da una perdita così improvvisa.
Fonte: comunicato

Comment here