Sport

Hellas Verona, esonerato Di Francesco

Condividi

Con una breve nota pubblicata sul sito ufficiale, l’Hellas Verona comunica l’esonero dell’allenatore Eusebio Di Francesco e dei componenti del suo staff: “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta“.

Il ko di Bologna avrebbe convinto il patron gialloblù Maurizio Setti a separarsi definitivamente da Eusebio Di Francesco, con cui aveva sottoscritto un contratto fino a giugno 2023.

Gli zero punti raccolti in questo avvio di stagione hanno lasciato il segno, al netto delle prestazioni offerte dall’Hellas.

Fino a ieri sera il tecnico abruzzese si definiva estremamente soddisfatto del comportamento dei suoi giocatori, nonostante la classifica al limite. Setti ha fatto delle valutazioni diverse: uno dei nomi da tenere maggiormente in considerazione in queste ore è quello dell’ex allenatore di Chievo e Cagliari, Rolando Maran. Da non scartare nemmeno quello di Igor Tudor, reduce dall’esperienza alla Juventus al fianco di Pirlo ma già tecnico dell’Udinese.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here