CucinaEconomiaLavoroMusicaPrimo PianoTecnologia

IDEE POST-COVID: CENA DI GALA IN STREAMING

Condividi

Questo 2 luglio avverrà la Prima cena di gala in streaming: Menù stellato, dress code e diverse star della musica.
In questo evento, gli elementi tradizionali di una cena di gala si uniscono all’innovazione tecnologica, costituendo così un nuovo modo di comunicare totalmente digitale, per arrivare inoltre nelle case di tutti e coinvolgere gli ospiti in una nuova dimensione di convivialità.

Non si tratta solo di gusto e sperimentazione, ma questa cena ha anche obiettivi benefici: ad esempio raccogliere fondi destinati alle scuole di Milano e contribuire a dotarle di dispositivi digitali e di tutto ciò che sarà necessario per il ritorno a scuola in totale sicurezza il prossimo Settembre.
A firmare il menù di questa Prima cena di gala in streaming è Carlo Cracco insieme ai pasticceri Debora e Iginio Massari: lo chef presenterà un menù ispirato alle “Città del Futuro”, accompagnato da Berlucchi 61, un vino Franciacorta del 2012, selezionato per l’occasione ed abbinato ai piatti.
I maestri pasticceri invece hanno annunciato un dolce dedicato all’evento e battezzato “La sfera del futuro”.
Il menù sarà ordinabile online sul sito cosaporto.it, che per la speciale occasione si occuperà di far arrivare la cena sulle tavole di tutti quei milanesi che vogliono partecipare  all’iniziativa.
Durante la serata verranno premiati i progetti migliori della challenge “Le Città del Futuro”, una competizione promossa dalla ICS International School.
La sfida è stata lanciata il 4 maggio (durante il lockdown) e ha raccolto le opere di adulti e bambini, che hanno immaginato le loro città ideali e future.
I vincitori racconteranno i propri progetti agli ospiti di questa cena e ad una giuria composta da Gianna Nannini, Viviana Mazza ed Edward Rozzo, per un tema che riguarda tutti; un futuro più sostenibile e in generale più virtuoso, che riporti la scuola al suo ruolo centrale ed alla ripartenza del paese.

La Prima cena di gala in streaming è aperta a tutti, per partecipare è necessario contattare all’indirizzo di posta elettronica dell’ICS International School Milano:(creative@icsmilan.com)

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style=”display:none;”>

Comment here