Aggiornamenti Covid SardegnaSud Sardegna

Iglesias: 12 nuovi casi da covid che fanno salire a 60 il totale delle persone positive

Condividi

Dai nuovi aggiornamenti dei casi di COVID-19 tra i residenti nel Comune di Iglesias emergono nuovi contagi a comunicarlo l’amministrazione comunale “Nella serata di oggi, ATS Sardegna, con una nota, ha comunicato l’individuazione di 12 nuovi casi di positività.

Sono in corso le attività di tracciamento dei contatti diretti, comunicati dai pazienti positivi, e sono stati disposti ulteriori controlli.

Contestualmente viene reso noto che, rispetto ai dati precedenti, 29 persone risultano essersi negativizzate.

Il totale dei pazienti attualmente positivi è 60.

Per il Sindaco Mauro Usai: “Proseguono le attività di controllo, di screening e di vigilanza sanitaria, per rendere possibile l’individuazione delle persone positive ed il monitoraggio della situazione.

E’ di fondamentale importanza mantenere viva l’attenzione ed attenersi rigorosamente alle prescrizioni di sanità pubblica. Mascherina, distanziamento personale, igiene delle mani e comportamenti prudenti, l’unico modo per uscire il prima possibile da questa emergenza.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style="display:none;">

Comment here