CronacaPrimo PianoSud Sardegna

Iglesias: 26enne di origini marocchine arrestato per il reato di evasione domiciliare

Condividi

Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri della Stazione di Iglesias hanno tratto in arresto un 26enne di origini marocchine, residente in città, per il reato di evasione.

Il giovane, disoccupato e già noto alle Forze dell’Ordine, era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in via Sulcis. Intorno alle 5:45, è stato sorpreso dai militari mentre si aggirava a piedi in piazza Cavallera, senza alcuna autorizzazione né motivazione valida a giustificare la sua presenza fuori dal domicilio.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Iglesias, in attesa dell’udienza con rito direttissimo prevista per la mattinata odierna, come disposto dall’Autorità Giudiziaria prontamente informata.

Comment here