Primo PianoSud Sardegna

Iglesias: fermati dalla polizia per un controllo sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente

Condividi

Inseguimento ad Iglesias ieri notte. Una pattuglia della Volante del Commissariato di Iglesias si è messa all’inseguimento di un’autovettura con una coppia a bordo che vedendo i poliziotti ha aumentato la velocità con l’interno di volersi sottrarre al controllo.

I due agenti riuscivano a fermare l’auto e la coppia, l’autista 26enne e la passeggera 21enne, hanno mostrato chiari segni di nervosismo tanto da indurre gli operatori a controllare minuziosamente l’abitacolo della macchina. All’interno è stata trovata, suddivisa in diverse confezioni, della marjuana per un peso complessivo di circa 1,2 kg,  10 gr di hashish, la somma di 2.500 euro e materiale vario utile al confezionamento.

La perquisizione è stata quindi estesa anche alle abitazioni dei due trovando nella casa del ragazzo quasi 7mila euro, un bilancino di precisione, un apparecchio per la pressatura dello stupefacente, due grinder utilizzati per sminuzzare la marijuana, mentre nell’abitazione della ragazza 7, 5 gr di marijuana.

La coppia di fidanzati è stata quindi arrestata per detenzione di sostanza stupefacente.

Fonte: comunicato PS

Comment here