La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 50 anni per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias nell’ambito di un’attività di polizia giudiziaria volta alla prevenzione e repressione del traffico di droga nel territorio.
Nel pomeriggio di martedì, i poliziotti hanno deciso di procedere a una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, sospettato di svolgere un’attività di spaccio all’interno della propria casa. Durante il controllo, gli agenti hanno rinvenuto 810 grammi di marijuana suddivisi in diversi involucri, 4 grammi di cocaina, 115 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, oltre a bilancini di precisione, buste per il confezionamento e una macchina per il sottovuoto.
Il materiale sequestrato, secondo gli investigatori, era chiaramente destinato all’attività di spaccio. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato e accompagnato in Commissariato per le formalità di rito.
Nell’udienza di convalida tenutasi mercoledì mattina, il Giudice per le Indagini Preliminari (G.I.P.) ha convalidato l’arresto, senza tuttavia disporre misure cautelari nei confronti dell’indagato.
Fonte: comunicato

Comment here