Aggiornamenti Covid SardegnaDalle ProvinceSud Sardegna

Il sindaco di Villamassargia comunica 3 nuovi contagi da Covid-19

Condividi

Il sindaco di Villamassargia Debora Porrà ha comunicato tre nuovi contati da Covid-19 a Villamassargia. Questa la comunicazione del primo cittadino:

“Sono stati comunicati in data odierna dal Servizio di Igiene Pubblica altri 3 tamponi positivi nel Comune di Villamassargia. Oltre alle raccomandazioni anti-covid, chiedo personalmente a tutti di essere comprensivi e solidali. Le persone interessate dal contagio stanno già soffrendo abbastanza e hanno bisogno di tutto il nostro sostegno morale. Nessuno di noi può sentirsi estraneo e distaccato, purtroppo la malattia non è una scelta e ci resta solo il dovere di proteggerci seguendo le regole base dell’uso della mascherina, il distanziamento fisico di 1 mt, lavare spesso le mani e indirizzare un pensiero gentile a chi sta male.
AIUTIAMOCI, SOSTENIAMOCI.

IMPORTANTE: Si invitano tutte le persone sottoposte a tampone per il #COVID19, residenti in questo comune, che fino al termine della quarantena/isolamento non devono effettuare la raccolta differenziata ma devono conferire TUTTI I RIFIUTI come SECCO, all’interno di un doppio sacchetto, esclusivamente nella giornata di martedì.

PER OGNI NECESSITÀ, visto l’alto numero di persone in condizione di isolamento, è attivo il servizio di emergenza comunale per il rifornimento di beni di prima necessità.

SONO QUI VICINO A VOI “

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts
  • De Luca

Comment here