Sport

Il Torino tenta il colpaccio: contatti col Cagliari per Nandez

Condividi

Un’idea che con il passare del tempo si sta trasformando in qualcosa di sempre più concreto: il Torino sta provando a gettare le basi per il colpo Nahitan Nandez.

I rapporti tra la società granata e il Cagliari sono ottimi (nonostante in estate sia saltato lo scambio tra Armando Izzo e Sebastian Walukiewicz) e proprio il Cagliari ha bussato alla porta del Torino per Daniele Baselli. Così il Dt Davide Vagnati ha provato a imbastire un altro scambio, stavolta coinvolgendo il centrocampista uruguaiano.

Il Torino ha già incassato la disponibilità del Cagliari a trattareanche se l’accordo è molto distante dall’essere trovato e le parti dovranno parlare a lungo prima di poter eventualmente arrivare alla fumata bianca. Nandez è un calciatore molto duttile, capace di ricoprire più ruoli e che nel 3-4-2-1 di Ivan Juric potrebbe essere impiegato sia come trequartista di destra sia in una posizione più arretrata come interno o esterno di centrocampo.

Il suo rendimento con la maglia rossoblù è stato sempre positivo, tanto che sulle sue tracce si è messa da tempo anche l’Inter: con i nerazzurri l’accordo però non è mai stato trovato e per questo il Torino sta provando a inserirsi e battere la concorrenza. L’operazione è comunque molto complicata perché per acquistare il giocatore serviranno almeno 20 milioni, una cifra che il presidente Urbano Cairo al momento non sembra disposto a spendere per nessun giocatore.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here