Sport

Italia, Kean e Pellegrini lasciano il ritiro.

Condividi

Dopo il successo nell’amichevole con l’Estonia, prosegue il ritiro della Nazionale in vista dei prossimi due impegni di Nations League contro Polonia e Bosnia Erzegovina, in programma rispettivamente domenica 15 novembre allo ‘Stadio Città del Tricolore’ di Reggio Emilia e mercoledì 18 allo ‘Stadio Grbavica’ di Sarajevo.

Gli Azzurri si sono allenati nel pomeriggio a Coverciano e domani mattina partiranno alla volta di Reggio Emilia. Hanno lasciato oggi il ritiro Pietro Pellegri e Moise Bioty Kean, mentre in serata si aggregherà al gruppo Stefano Okaka Chuka: l’attaccante dell’Udinese è alla sesta convocazione in Nazionale e ritrova la maglia azzurra dopo oltre quattro anni e mezzo di distanza dall’ultima chiamata del marzo 2016.

Attesa per Immobile

C’è grande attesa per l’esito del tampone di Ciro Immobile. In caso di negatività, l’attaccante della Lazio potrà raggiungere il gruppo azzurro, previo superamento dell’idoneità sportiva (che potrebbe svolgere a Coverciano). Ancora assenti e costretti alla bolla Biraghi e Castrovilli, che solo lunedì potranno raggiungere i compagni in Nazionale. 

Comment here