SportSport nazionale

Italia Under-21, nuovo contagi da Covid-19

Condividi

Nuovi contagi per l’Italia Under 21: dopo essere rientrata in Italia dalla trasferta in Islanda in cui non è scesa in campo per la positività di 3 membri della spedizione fra giocatori e staff, la Nazionale ‘minore’ ha visto questa mattina una nuova serie di casi di positività al coronavirus.

Sono 3 i giocatori che sono risultati positivi ai test effettuati a Tirrenia nella mattinata e che portano a 8 il gruppo dei contagiati. I nuovi positivi sono stati isolati e torneranno con auto privata nelle sedi dove rimarranno in isolamento. Dopo Bastoni, Carnesecchi, Gabbia, Plizzari, altri tre calciatori positivi oltre a un membro dello staff mettono quindi a rischio la gara di martedì contro l’Irlanda.

IL COMUNICATO

L’esito dei tamponi effettuati questa mattina presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia ha evidenziato la positività di 3 test molecolari tra i giocatori della Nazionale Under 21. La squadra è in ritiro a Tirrenia dopo essere rientrata dall’Islanda. Ieri tutto il gruppo si era sottoposto ai tamponi, il cui esito era risultato negativo.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here