Sport

Juventus, attenta a Dybala: l’Inter accende i riflettori sull’argentino

Condividi

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il dirigente nerazzurro Marotta e l’agente dell’attaccante argentino, Antun, atteso in Italia tra fine gennaio e inizio febbraio.

Gli addii di Vidal e Vecino garantiranno per l’Inter un risparmio di circa 16 milioni di euro lordi. I nerazzurri avranno la possibilità di garantire all’argentino lo stesso ingaggio che era riconosciuto a Eriksen (anche se il danese beneficiava del Decreto Crescita) fino alla scorsa stagione: 7,5 milioni di euro netti all’anno, con l’aggiunta di premi legati a obiettivi e un probabile bonus alla firma, il tutto per cinque stagioni. 

La situazione tra Dybala e i bianconeri è in una fase di stallo, ed è lì che l’Inter cerca di aprirsi un varco. Dybala attualmente guadagna 7,3 milioni di euro netti a stagione e la Juventus aveva proposta una cifra vicina agli 8,5 milioni a stagione: questo non basterebbe a garantirsi la sua permanenza. Per il giornalista Cesar Luis Merlo di TyC Sports, salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala avrebbe già deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza al 30/06/2022.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here