Sport

Juventus, il Presidente Agnelli: “Qui conta solo vincere”

La Juventus comunica
Condividi

Dopo l’assemblea degli azionisti arriva la consueta conferenza stampa di restituzione. Andrea Agnelli e gli altri dirigenti della Juventus rispondono alle domande dei giornalisti.

Nomine  –Abbiamo appena terminato anche il CdA successivo all’assemblea degli azionisti, approvate cariche con la conferma mia come presidente e di Pavel Nedved come vice, nominato Arrivabene quale amministratore delegato della società. Maurizio terrà anche deleghe di direttore dell’area sportiva”.

Competitività – “Siamo la Juventus, per noi competitività significa vincere, il dogma non cambia. Al termine di questa stagione, il nostro livello di fatturato sarà sano e impiegheremo risorse per competere anche a livello internazionale. Qui conta solo vincere. Non è il momento più difficile della mia presidenza, quello era nel 2010 perché c’era da ricostruire“.

Plusvalenze – Siamo rispettosi delle indagini, stiamo fornendo ogni risposta. Ogni operazione trova riscontro nei bilanci, massima collaborazione e massima serenità“.

Mercato – Sul numero di operazioni di mercato bisogna valutare le singole società. Noi abbiamo due squadre, quasi tre, professionistiche. Abbiamo circa 75 giocatori professionisti. Il trading calciatori fa parte delle caratteristiche di una società. Servirà gestione più sana dei parametri zero“.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here