Politica regionalePrimo Piano

La Lega Sardegna si prepara ai congressi cittadini e apre a nuove nomine sui territori. Ennas vicecoordinatore regionale

Condividi

Ieri sera presso la sede regionale di Cagliari si è tenuto un primo fondamentale incontro tra i vertici regionali del partito, i referenti provinciali e cittadini, i consiglieri regionali e gli assessori. Un incontro fortemente voluto dal commissario regionale Dario Giagoni che durante la riunione ha ridisegnato parte della mappa del partito di Salvini nell’isola.
La riorganizzazione del nostro partito nel territorio parte dai nostri militanti storici e più fedeli, parte da quelle persone che sono sempre state presenti e che non hanno cercato di cavalcare l’onda del vincitore per poi scomparire, parte da quei militanti che, muniti talvolta di necessario senso critico, sono sempre rimasti al fianco del nostro movimento. – commenta Giagoni – Auguro buon lavoro ed un sincero in bocca al lupo a Michele Ennas, vice coordinatore regionale, Monica Atzori, referente provinciale per la Provincia del Sulcis-Iglesiente, Gina Salis, referente della subregione del Montiferru Oristanese. Sono assolutamente certo che ognuno di loro saprà interpretare al meglio lo spirito della Lega a tutela dei nostri territori, delle nostre famiglie, delle nostre imprese e dei nostri militanti, che hanno reso possibile la crescita del partito in Sardegna in questi anni.  Adesso si continuerà a lavorare pancia a terra a sostegno anche di tutti quegli amministratori locali  che guardano alla Lega come un punto di riferimento nel nuovo governo del Centrodestra.” Conclude il neo deputato.

Fonte: comunicato stampa

Redazione Administrator
×
Redazione Administrator

Comment here