Uncategorized

La Polisportiva Olimpia Onlus al Sant’Elena Bowling Days

Condividi

Nei prossimi tre giorni dal pomeriggio del 27 sino al pomeriggio del 29 ottobre 2025 sulle piste del Play City nel Centro Commerciale Millennium, si terrà il primo grande appuntamento nel 2025 per la Polisportiva Olimpia Onlus per la disciplina del Bowling a livello Nazionale.
Oltre 80 atleti provenienti da varie parti dell’Isola e della Penisola infatti si ritroveranno per partecipare alla Manifestazione Nazionale San’Elena Bowling Day’.
Saranno tre giornate all’insegna del divertimento sia per i ragazzi in gara che per tutti coloro che potranno avere la fortuna di esserci anche come semplici spettatori. Incitati a gran voce dal DJ Cagliaritano Simon Luca, gli atleti delle società Polisportiva Olimpia Onlus di Cagliari, La Nuova Olimpia del Sarrabus, Gli Equilibristi del Sulcis Iglesiente, This Abili di Oristano per la regione Sardegna e il Filo Onlus del Lazio e i Draghi Rossi Emilia Romamagna diventeranno assoluti protagonisti a suon di strike.
E metaforicamente abbattendo i birilli cercheranno di abbattere tutti i pregiudizi che accompagnano le persone in difficoltà ogni giorno, per dimostrare ancora una volta che l’handicap può fermare tutto tranne la voglia di vivere.

Comment here