La Posta di Alfio

LA POSTA DI ALFIO: MILLY E I SUOI AMICI UMANI, RITROVARSI DOPO 7 ANNI

Condividi

Perdere il proprio pelosetto è una sventura da non augurare nemmeno al peggior nemico. Ma la vita a volte decide di farti un regalo e permette al nostro amico a quattro zampe di ricongiungersi con la sua famiglia. Questo è quello che è accaduto proprio a Milly, una cagnolina scomparsa da Mogoro, nell’Oristanese ben sette anni fa. In queste ultime ore, però è arrivato il lieto fine, perchè la polizia municipale di Cagliari trovando la cagnetta, si è accorta che era dotata di microchip e grazie all’identificazione dello stesso è stato possibile contattare i padroni. Così, Milly che vagava nel corso Vittorio Emanuele, sempre a Cagliari ,ha potuto ricongiungersi con la sua famiglia, che contatta dalle forze dell’ordine è giunta subito a recuperare il proprio animale. L’incontro possiamo solo immaginarlo, ma lo scodinzolare del cane credo sia il segno evidente che Milly ha riconosciuto e ritrovato la sua tanto amata famiglia.

Speriamo che un lieto fine possa esserci per tutti coloro che hanno perso un cane nel nulla, senza sapere che fine abbiano fatto. La vita è strana, il destino credo segnato e anche tu CARO MIO ALFIO, spero possa tornare presto a casa.

Vi ricordo che per raccontare la vostra storia col vostro amico pelosetto, per pubblicare richieste di adozione per randagi o qualsiasi cosa inerente al mondo animale, potete SCRIVERMI alla seguente mail: lapostadialfio@ajonoas.it o contattarmi su Whatsapp al 3405682138.

 

Comment here