GalluraTecnologia

LA SUPER FIBRA DI WINDTRE SBARCA A OLBIA

La super fibra di WindTre sbarca a Olbia
Condividi

OLBIA – La super fibra di WindTre sbarca a Olbia. L’azienda, infatti, continua ad estendere la connettività ultraveloce in Sardegna e porta la rete FTTH di Open Fiber a Olbia, principale centro economico della Gallura e importante polo turistico dell’isola.

Ma vediamo meglio, nello specifico, di che cosa si tratta. I cittadini e le imprese di Olbia potranno beneficiare della super fibra ‘Top Quality Network’ di WindTre che consente di supportare i servizi digitali più evoluti, con la massima velocità attualmente disponibile, fino a 1 Gigabit al secondo, una maggiore affidabilità e un minor tempo di latenza, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home.

La super fibra di WindTre sbarca a Olbia

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con la nuova soluzione “Super Fibra”, che prevede la gratuità del costo di attivazione, navigazione illimitata in fibra FTTH fino a 1 Gigabit, un modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e Giga illimitati da smartphone per un’esperienza che garantisce il massimo delle performance in navigazione.

Ottimo. Davvero una bella notizia per la nostra regione e, nello specifico, per il territorio della Gallura. La super fibra di WindTre arriva, come detto, a Olbia, e così di conseguenza la tecnologia continua a espandersi in Sardegna.

Comment here