AutoMotori

LAMBORGHINI PRESENTA LA HURACÀN EVO SPYDER

Laborghini huracàn
Condividi

Lamborghini presenta la nuova Huracán EVO Rear-Wheel Drive Spyder. Si tratta di un nuovo modello V10 che presenta soluzioni ingegneristiche leggere, trazione posteriore e un sistema P-TCS appositamente sviluppato. La nuova vettura a capote chiusa o abbassata ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi e una velocità massima di 324 km/h. La capote si ripiega in 17 secondi e si abbina alla carrozzeria e alle varie opzioni di colore della vettura.

Per quel che riguarda il design invece la Huracán EVO RWD Spyder porta avanti il design della gamma delle V10 Lamborghini. Sono stati apportati nuovi elementi sia anteriori che posteriori. Inoltre, sfoggia un nuovo splitter anteriore e delle alette verticali accompagnate da prese d’aria anteriori più ampie e ben definite. Il paraurti posteriore invece, in nero lucido, integra un nuovo diffusore che fa il suo esordio proprio sulla Huracán EVO RWD Spyder.

La Huracán EVO RWD Spyder può essere personalizzata dal cliente la secondo i propri gusti. Le prime consegne avverranno nell’estate 2020. Prezzo consigliato al pubblico 75.838 euro, tasse escluse.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style=”display:none;”>
Redazione Administrator
×
Redazione Administrator

Comment here