Sport

Lazio, Inzaghi: “Vittoria schiacciante, inutile parlare di un episodio”

Condividi

Simone Inzaghi, dopo il 3-0 sul Milan, ha parlato della grande gara della sua Lazio a Sky Sport: “Era una finale, un’ultima chance per restare attaccati a quei posti. Noi le finali le giochiamo così. I ragazzi sono stati bravi, la vittoria è stata netta e schiacciante. Le parate di Donnarumma su Immobile e Correa le fanno pochi portieri al mondo“.

Correa – Grandissimo giocatore, quando sta bene sente le grandi partite e le fa nel migliore dei modi“.

Reazione – Abbiamo fatto una grande partita, avevo grandi sensazioni. La gara col Napoli è stata strana, ci siamo trovati sotto dopo otto minuti con episodi più palesi di stasera“.

Protesta sul 2-0 – Gli episodi fanno parte del calcio, sentire parlare di un episodio solo dopo una nostra prestazione così non è giusto. Anche giovedì era ingiusto commentare solo gli episodi e non la bravura del Napoli. Devo rivederlo, lo rivedrò con attenzione come avete fatto voi“.

Rinvio – Rinvio? Noi dobbiamo cercare di arrivare alla fine senza troppe problematiche. Ora avremo due partite con una settimana intera, poi le ultime saranno ravvicinate. Dovremo essere bravi a gestire i giocatori e le diffide, domenica non ci sarà Acerbi. Dobbiamo guardare avanti e pensare che per il quinto anno di fila saremo in Europa, speriamo in quella dei primi quattro posti“.

Ai complimenti per Donnarumma si aggiunge lo stesso Ciro Immobile: “Per noi era l’ultima chance, affrontavamo una squadra molto forte. Champions? C’è ancora una speranza, noi non molliamo. Bisogna vincerle tutte, ma siamo lì e vogliamo divertirci fino alla fine. Sono felice dei gol, ma anche dell’assist per il Tucu. E’ da tanto che giochiamo insieme, ci completiamo. Ma lo stesso vale per Sergej o Luis, sono soddisfatto e orgoglioso. Siamo facendo bene, ci divertiamo. Il derby con Donnarumma? Gigio è un fenomeno, la parata del primo tempo è strepitosa

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here